 Kit Telecomando + Centralina per trasformare una Rete a Doghe con telecomando a Filo in una Rete con Telecomando Senza Fili. Compatibile con i motori: Dewert Duomat 5, DUO5, Okimat 2SL, Okimat 3H6. Questo telecomando è totalmente indipendente dall'alimentazione del piano di rete, infatti sia il telecomando che la centralina funzionano a batterie. Questo permette di usufruire della caratteristica anti black-out del motore Duomat 5. La centralina è inoltre dotata di un tastino di emergenza che consente di riportare il piano di rete nella posizione iniziale abbassata anche in caso di non funzionamento del telecomando senza fili abbinato. La comunicazione fra comando e centralina è codificata, in questo modo si evitano possibili interferenze da parte di più dispositivi posti nello stesso raggio d'azione. Un nuovo telecomando può venire abbinato alla centralina wireless tramite una funzione di auto-apprendimento totalmente senza fili. Il telecomando a radiofrequenza si differenzia dai classici telecomandi ad infrarossi perché non necessita di venire puntato verso il ricevitore (che spesso può trovarsi in posizioni non agevoli) ma può venire utilizzato con comodità, in qualsiasi condizione di utilizzo, anche da sotto le coperte.
- E' possibile il ritiro del prodotto presso la nostra sede
- Spedizione: tramite corriere
Bartolini / DHL (in tutta Italia isole comprese) sul territorio
Italiano in zone non disagiate, per zone disagiate, zone franche, o
altre nazioni richiedere quotazione
- Non e' compresa l'installazione del prodotto
- Tempi di preparazione: 4/8 ore su merce pronta a magazzino, altrimenti chiedere per disponibilità
- Tempi di consegna: 24/48 ore (tramite corriere) con tracciamento online della spedizione
- Per consegna si intende sempre presso l'indirizzo indicato, la
merce non viene portata in casa ne sballata: consegna su appuntamento o
consegna al piano sono servizi aggiuntivi a pagamento che devono venire
espressamente richiesti a parte in fase di ordine
PRODOTTO DISPONIBILE
Prezzo Telecomando via Radio Wireless (senza fili): 179,00 Euro IVA INCLUSA
Compatibile con i motori: Duomat 5, DUO5, Okimat 2SL, Okimat 3H6.
La confezione in blister comprende:
- telecomando a batterie
- centralina a batterie (con connettore DIN maschio a 5 pin stretti)
- 2 batterie 9V e 2 batterie AAA mini stilo in dotazione (già inserite)
NB: accessorio testato solo sui motori indicati; la distanza raggiungibile dal telecomando può venire influenzata dalla presenza di eventuali campi magnetici e/o interferenze esterne.
Specifichiamo che i motori Duomat 6, Okimat 3H4, Okimat EPS, Okimat IPS, non supportano questo accessorio in quanto risultano sprovvisti di scheda elettronica di controllo a relè all'interno della centralina incorporata: per poter abbinare questo telecomando ad una rete a doghe motorizzata equipaggiata coi motori indicati è necessario sostituire il motore con un Duomat 5 (avendo simili misure di ingombro e le stesse misure di interasse risulta meccanicamente compatibile).
|