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Chiuso per Ferie dal 5 al 27 Agosto.

Modalita' di Assistenza in Garanzia e fuori Garanzia

Garanzia Legale di conformità

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(Vedasi anche: Ho un letto Okin... ho un letto Dewert... ho un letto Hettich... e' vostro ?)

CONSERVARE SEMPRE GLI IMBALLI DEI PRODOTTI ACQUISTATI
IN CASO FOSSE NECESSARIO SPEDIRLI PER EVENTUALI RIPARAZIONI


Tutti i nostri prodotti sono accompagnati da regolare fattura di vendita valevole per la garanzia legale
di 24 mesi per i difetti di conformità ai sensi del D.Lgs. n.°24/02; per gli acquisti fatturati a persone con Partita IVA ad aziende la garanzia è di 12 mesi.

Quando possibile la riparazione avviene presso la nostra sede oppure tramite invio della parte di ricambio. La garanzia è personale e si applicherà quindi solo al nostro originario acquirente.

Conservare sempre gli imballi dei prodotti acquistati nel caso fosse necessario rispedirli per eventuali riparazioni in garanzia o fuori garanzia.

Per poter usufruire della garanzia legale è necessario produrre il documento fiscale di acquisto del prodotto.

La garanzia non è valida se: il prodotto risulta manomesso da personale non autorizzato, se i guasti sono dovuti ad usura, incuria, cattivo uso, sovraccarichi, cattiva manutenzione, dolo, urti, cadute, trasporto, umidità, fulmini, calamità naturali, quando il prodotto non sia stato utilizzato correttamente nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata, ed altre cause non dipendenti da difetti di fabbricazione o produzione.

Durante il periodo di garanzia il nostro cliente dovrà avere la nostra azienda come referente per la risoluzione dei problemi dovuti ad eventuali difetti di fabbricazione dei prodotti acquistati presso di noi.

Sono coperte dalla garanzia: le spese per la sostituzione del pezzo difettoso presso la nostra azienda nonchè le spese per il ricambio e per la spedizione dei prodotti. Nei casi in cui il cliente sarà in grado di sostituire il pezzo difettoso sarà possibile l'invio del ricambio previo ritiro del pezzo difettoso, il tutto a nostre spese.

Deve inoltre essere allegato al prodotto difettoso una descrizione del problema riscontrato e delle eventuali condizioni in cui lo stesso si verifica.

Ogni spesa diversa da quella sostenuta da per la riparazione presso la nostra sede, per le parti di ricambio, per l'invio dei prodotti, o delle parti di ricambio, sarà a cura del cliente.


I prodotti pervenuti al nostro magazzino non verranno nè riparati nè sostituiti  in garanzia qualora:

  • Siano stati manomessi, (mancanza del sigillo di garanzia, mancanza dell'etichetta riportante il serial number del dispositivo, cavi di alimentazione tranciati, parti della componentistica non originali, apparecchiature disassemblate), presentino danni da urti o cadute, siano bagnati, ecc;
  • se i guasti sono dovuti ad usura, incuria, cattivo uso, sovraccarichi, cattiva manutenzione, dolo, urti, cadute, trasporto, umidità, fulmini, calamità naturali;
  • quando il prodotto non sia stato utilizzato correttamente nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata;
  • ci giungano con delle parti mancanti;
  • il guasto sia dovuto a cause non dipendenti da difetti di fabbricazione o produzione;
  • Non presentino alcun difetto.

Per ulteriori informazioni verificare le Raccomandazioni importanti sull'utilizzo presenti sul nostro sito.

Il prodotto da rendere deve essere inviato nell’imballo originale, completo di tutte le sue parti, comprese anche quelle non funzionanti.

Nel caso in cui la merce restituita risulti perfettamente funzionante ovvero il difetto o il malfunzionamento non dipenda da un difetto di fabbricazione la nostra Azienda provvederà a rispedire la medesima a spese del cliente (porto franco). Le modalità di applicazione e la normativa di riferimento della garanzia sono quelle previste dalla normativa vigente.

La Savoldi Paolo e C. S.n.c. declina ogni responsabilità per qualsiasi uso non corretto nel rispetto della sua destinazione d'uso, uso improprio, o manomissione di qualsiasi suo prodotto, e per operazioni di montaggio, smontaggio, e manutenzione non conformi ai propri manuali di istruzioni.

 


  • NON FORNIAMO ALCUN TIPO DI ASSISTENZA SU POLTRONE O LETTI DA OSPEDALE.

  • ATTENZIONE: LA FORNITURA DI MOBILI CHE NECESSITANO DI MONTAGGIO E NOSTRO INTERVENTO IN LOCO E' LIMITATA ESCULSIVAMENTE ENTRO 100 KM DALLA NOSTRA SEDE.