PRODOTTO DI NOSTRO PROGETTO ESCLUSIVO REALIZZATO NELLA NOSTRA AZIENDA
Vantaggi del prodotto:
-
protegge dalle cadute accidentali dal letto (senza dover acquistare un letto da ospedale);
-
si integra perfettamente all'arredamento senza alcun impatto visivo (vedi letto da ospedale);
-
è una soluzione definitiva senza antiestetiche sponde metalliche da applicare a mano;
-
quando le sponde sono abbassate scompaiono all'interno della struttura;
-
è disponibili in molte misure: per letto singolo, ad una piazza e mezza, o matrimoniale;
-
non è necessario sostituire la propria rete, infatti la struttura a sponde Smart-Bed Deluxe è molto versatile, ospita ogni tipo di rete pre-esistente purchè sorretta da gambe;
-
è un prodotto a progetto e realizzazione esclusiva di SAVOLDI.COM, totalmente italiano, di alta qualità, composto da robusto legno massiccio e materiali antigraffio;
-
su richiesta è possibile realizzare modelli personalizzati in colore e dimensioni;
-
non necessita di alcuna manutenzione e si pulisce molto facilmente.
IMPORTANTE: precisiamo che queste strutture sono ottimi complementi d'arredo concepiti per dare un maggior comfort al vostro riposo, danno la possibilità sollevare le sponde (sbarre per letto) per dare un maggior senso di sicurezza alla persona che si trova sul letto, e possono ospitare al loro interno reti elettriche con sollevamento
schienale e femorale dotate di gambe di sostegno, ma non sono sostituibili nella maniera più assoluta ai letti professionali per anziani con sponde mobili, struttura in acciaio verniciata con polveri
epossidiche e piano di rete in tondino di acciaio utilizzati nelle case di riposo. Se necessitate di prodotti con sponde mobili da utilizzare espressamente con persone disabili, anziane, o non autosufficienti, con possibilità di inserimento di asta flebo e asta solleva malato, è necessario orientarsi verso prodotti specifici ugualmente disponibili presso la nostra azienda. Modificarne la destinazione d'uso applicando ganci, legacci, leve, aste, o qualsiasi tipo di carico sulla struttura, può danneggiare irreparabilmente le strutture dei prodotti e mettere a repentaglio l'incolumità della persona ospitata. Ribadiamo che la struttura portante dei letti per degenti è realizzata totalmente in Acciaio.
Questa Struttura a sponde (sbarre / barriere per letto) è realizzata in gran parte in
Legno Massello color Ciliegio, le fasce laterali basse ed i pannelli interni delle testate sono in pratico
Bilaminato Antigraffio rivestito con Resine Melamminiche color Ciliegio, bordato in
ABS da 2 mm. a spigoli arrotondati, per un'ottima resistenza al graffio, alle macchie, all'abrasione, all'impatto, e per una facile pulizia che garantisca le migliori condizioni di igiene.
Oltre ad apportare un indubbio miglioramento visivo risolve il problema della necessità di barriere per evitare cadute durante il sonno.
Progettato per essere di facilissimo e rapido montaggio (si monta con un cacciavite ed una chiave a brugola) non necessita di alcuna manutenzione. Attenzione: è possibile abbinare a questa struttura qualsiasi tipo di rete pre-esistente in misura standard purchè dotata di gambe (la struttura non sorregge la rete) e con altezza del piano di rete di 40 cm. circa.
Questa struttura viene venduta smontata in 6 parti da assemblare, il prodotto è composto da:
- una testata con fori di fissaggio
- una pediera con fori di fissaggio
- due fasce basse laterali dotate di spine in legno
- due sponde scorrevoli dotate di appositi binari
- otto grandi viti con testa a brugola
- manuale fotografico per il montaggio della struttura
Di rapidissimo e semplice montaggio:
Il montaggio del prodotto, avviene unendo le testate alle fasce tramite otto viti a brugola fornite in dotazione. Tramite una semplice chiave a brugola è possibile montare questa struttura in circa 5 minuti. Di seguito si inseriscono le sponde scorrevoli e si fissano tramite le viti in dotazione. Dopo aver montato la struttura è possibile inserire con altrettanta facilità la rete al suo interno. Per l'inserimento della rete sono necessari solo pochi secondi, e si ottiene un letto con sponde.
E' possibile abbinare alle vostre reti standard o scegliere un nostro modello di rete da abbinare. Colore indicativo: potrebbe subire variazioni di tonalità in base alle impostazioni del monitor.
Risolve il problema di dove mettere il telecomando delle reti elettriche:
Questa struttura a sponde universale è adatta ad ospitare qualsiasi tipo di rete. Sulle sponde laterali di grande spessore è possibile agganciare (indifferentemente sul lato destro o sul lato sinistro), tramite il supporto in dotazione, il telecomando della rete, in modo da poter agevolmente movimentare i vari piani elettrici semplicemente raggiungendolo con una mano senza dover cercare il telecomando. Allo stesso modo il telecomando sarà sempre in una posizione non fastidiosa rimanendo ugualmente sempre a portata di mano.
Le nostre reti a doghe di tipo elettrico regolano in pochi secondi ed in piena autonomia la postura ideale. Permettono la regolazione femorale dando la possibilità di alzare anche solo le gambe. L'
alzata dello
schienale permette di scendere e risalire facilmente sul letto senza la necessità di venire aiutati. Selezionate la posizione che preferite tramite la meccanica regolabile elettricamente per poter leggere, rilassarvi a guardare la televisione, e molto altro.
E' POSSIBILE RIVESTIRE LETTI PRE-ESISTENTI: CHIEDERE PREVENTIVO PER MISURA PERSONALIZZATA
Materiali utilizzati: Pannelli testate e fasce laterali in
Bilaminato Antigraffio, bordi in
ABS (acrilonite butadiene stirene), spine in legno. Sponde, gambe, parte superiore delle testate in Legno
Massello color Ciliegio.
Ingombro totale: misure esterne delle strutture disponibili:
- Per reti 160x190/195 cm.: Alt. 90 cm x Lungh. 207 cm. x Largh. 182 cm.
- Per reti 140x190/195 cm.: Alt. 90 cm x Lungh. 207 cm. x Largh. 162 cm.
- Per reti 120x190/195 cm.: Alt. 96 cm max. x Lungh. 207 cm. x Largh. 142 cm.
- Per reti 80x190/195 cm.: Alt. 94 cm max. x Lungh. 207 cm. x Largh. 102 cm.
- Ingombro pomolo di testa: 2 cm. ca.
Altezza da terra sponde laterali abbattibili: da 51 cm. ca. (sponda abbassata), fino a 81 cm. ca. (sponda sollevata).
Le misure dei piani di rete inseribili sono: 80x190 cm., 80x195 cm., 120x190 cm, 120x195 cm, 140x190 cm., 140x195 cm., 160x190 cm., 160x195 cm.
NB: le strutture a sponde con misura in larghezza a partire da 140 cm. in poi hanno li
massello superiore delle testate diritto anzichè curvo.
Altezza richiesta del piano di rete da inserire: 38-41 cm. ca.