Notice
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo sito fa uso dei Cookie per il funzionamento della piattaforma. Prosegui se sei d'accordo.

    Informazioni


   PRODOTTI
   ITALIANI

  • Sponde Letto
    Sponde Letto
  • Dream-Bed Extreme Wireless
    Dream-Bed Extreme Wireless
  • Dream-Bed Infinity2
    Dream-Bed Infinity2
  • Dream-Bed Advance2
    Dream-Bed Advance2
  • Dream-Bed Infinity Wireless2
    Dream-Bed Infinity Wireless2
  • Dream-Bed Classic
    Dream-Bed Classic
  • Su Misura
    Su Misura
  • SuperFlex
    SuperFlex
  • BioForma
    BioForma
  • Meraviglioso
    Meraviglioso


 Prodotti Made in Italy
    
         Medaglia  d'oro Fedeltà al Lavoro della Camera di Commercio di Bergamo

Chiuso per Ferie dal 5 al 27 Agosto.

Come Ordinare

Stampa
La nostra azienda non esercita normalmente il commercio elettronico, la vendita si conclude presso i locali di produzione dell'impresa e ordinare un nostro prodotto è veramente molto semplice. Per qualsiasi informazione circa la procedura di acquisto potete venire a visitare la nostra sede oppure contattarci telefonicamente.

Queste istruzioni valgono per prodotti che possono venire spediti. Per prodotti da realizzare su misura, per i quali è necessario produrre un progetto, scegliere materiali, ecc. come per esempio per armadi, cucine, o altro, fermo restando i punti 1 e 2, è necessario contattarci allo 0363.40703 int.1 per  prendere i relativi accordi. Non effettuiamo il noleggio dei nostri prodotti.

A chi vendiamo:

  • al cliente privato: vendiamo solo ai residenti su territorio italiano
  • alle aziende: vendiamo ad aziende su territorio italiano e verso i paesi Ue


Metodi di pagamento accettati: il pagamento può venire effettuato presso i nostri locali tramite assegno bancario, carte dei circuiti Visa, Mastercard (e relative prepagate), Maestro e Pagobancomat, oppure tramite bonifico bancario a conferma d’ordine.


Quando avete scelto il prodotto che volete ordinare è necessario eseguire queste procedure:

  • 1) Scaricare dal nostro sito, stampare, leggere, compilare e firmare, i documenti relativi alla comunicazione dei vostri dati (archivio anagrafico D.L. N. 223-06) ed alla Privacy (informativa sul trattamento dei dati personali), che trovate su questa pagina:
    http://www.savoldi.com/documenti-vari/12-informativa-e-consenso-sul-trattamento-dei-dati-dl1962003-e-modulo-di-comunicazione-per-gestione-dati-dl22306/download.html

    Questi documenti dovranno venirci inviati via email o via fax al numero 0363.307448 al momento dell'ordine. Sono molto importanti poichè senza questi non potremo di fatto (per legge) gestire alcun rapporto commerciale con voi.

    Se avete la necessità di richiederci solamente un preventivo va inviata, contestualmente alla richiesta, anche l'informativa sul trattamento dei dati personali debitamente datata e firmata per accettazione.

  • 2) Obblighi dell'acquirente: Le Condizioni di Vendita pubblicate sul nostro sito devono essere esaminate on line dai clienti visitatori del sito www.savoldi.com prima che essi confermino i loro acquisti. L'inoltro della conferma d'ordine pertanto implica la totale conoscenza di esse e la loro integrale accettazione. Il Cliente si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d'acquisto, a stampare e conservare le condizioni generali di vendita, già visionate ed accettate durante il processo d'acquisto effettuato, al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 3 e 4 del Dlgs n. 185/1999.

  • 3) Compilare e firmare l'ordine che dev'esserci consegnato a mano durante la visita presso i locali della nostra azienda, oppure inviato tramite posta, email, o via fax al numero 0363.307448, e che deve contenere:
    - la vostra intestazione (nome, cognome, ecc.)
    - un recapito per l'eventuale spedizione (nome, cognome, indirizzo)
    - un vostro recapito telefonico per contatti
    - un vostro recapito fax o email per l'invio di documentazione
    - la descrizione dei beni con eventuale codice mod. associato e prezzo
    - spese di trasporto associate al prodotto quando richieste e indicate.
    Assieme all'ordine ci deve venire inviata anche la documentazione scaricata e compilata in precedenza (vedi punti 1 e 2). L'Ordine d'acquisto dell'Acquirente ha valore di proposta contrattuale vincolante.

    Se avete la necessità di prodotti personalizzati (per esempio mobili con finiture specifiche, o misure particolari) dovete necessariamente contattarci (anche via telefono allo 0363.40703 int.1) per  prendere i relativi accordi e venire seguiti passo-passo.

  • 4) Vi contatteremo al più presto per comunicare l'accettazione dell'ordine, i tempi di consegna (che avremo cura di indicare nella maniera più precisa possibile), e le relative modalità. Si specifica che il servizio di imballo e spedizione è disponibile solo per i prodotti in cui è espressamente specificato, tutti gli altri prodotti vengono resi franco nostro magazzino. Sarete comunque seguiti durante tutto l'iter e potrete contattarci per qualsiasi necessità. Modalità di pagamento tramite Bonifico Bancario anticipato.
    Le coordinate per il pagamento verranno comunicate a conferma d'ordine.

  • 5) Una volta effettuato il bonifico bancario e ad avvenuta ricezione del pagamento dell'importo sul nostro conto l'ordine diventa esecutivo. Per motivi amministrativi, non ci è possibile accelerare i tempi con una conferma della banca, possiamo iniziare con la lavorazione solo dopo aver ricevuto la somma del bonifico sul nostro conto corrente.

  • 6) Quando giacente nel nostro magazzino, la merce verrà resa disponibile per il ritiro, oppure sarà data in consegna al corriere entro 24 ore lavorative (tempo di preparare per l'invio: imballare, etichettare, produrre i documenti di trasporto), salvo diversa indicazione comunicatavi in precedenza (vedi punto 4).

    Tempistica per trasporti tramite corriere: In linea di massima, con corriere BARTOLINI, quando la merce è pronta per l'invio, se il pagamento viene confermato entro le ore 11.30 parte nel primo pomeriggio, altrimenti la mattina del giorno lavorativo successivo. Con corriere DHL la merce viene invece ritirata sempre il giorno lavorativo successivo. Specifichiamo che sabato e domenica non sono giorni lavorativi. A secondo delle destinazioni la merce può viaggiare in 24/48/72/96 ore (non dipende da noi ma dal corriere).
    Sarete comunque contattati via email o via telefono, secondo le vostre preferenze, nonappena la merce sarà stata data in consegna al corriere.

  • 7) Quando non e' possibile ritirare e trasportare con propri mezzi, e la spedizione viene effettuata tramite corriere BARTOLINI verrà comunicato al più presto possibile il "Numero spedizione" di 12 cifre grazie al quale sarà possibile effettuare la ricerca con numero spedizione sul sito BARTOLINI presso l'indirizzo:
    http://as777.bartolini.it/vas/sped_numspe_par.htm?lang=it.

  • 8) Nel caso in cui la merce venga consegnata al corriere BARTOLINI potrebbe arrivare direttamente il giorno dopo al ritiro (capita frequentemente), è molto importante far trovare sempre qualcuno in casa, pena il rientro della merce presso la nostra azienda e la necessità di spedire nuovamente con addebito a vostro carico delle spese di trasporto (che dovranno venire versate al corriere al momento della nuova consegna). Se avete la necessità di richiedere avviso telefonico di consegna da parte del corriere dovete obbligatoriamente indicarcelo al momento dell'ordine. Il corriere richiede un sovrapprezzo per questo servizio ed i dati per il contatto telefonico vanno indicati sulla bolla.


Prima di procedere con l'ordine visionare le Condizioni Generali di Vendita sulla pagina:

http://www.savoldi.net/doghe/condizioni-vendita/


Nota: la nostra azienda non ha attualmente stipulato alcuna convenzione con alcun tipo di ente e non aderisce a nessun tipo di iniziativa. Attualmente non effettuiamo vendite con pagamento in contrassegno a meno che non veniate a ritirare la merce direttamente presso di noi. Potete verificare in qualsiasi momento l'esistenza della nostra attività attraverso il sito di Infocamere, una visura camerale, o venendo fisicamente in azienda a visitare la nostra struttura. Non effettuiamo il noleggio dei nostri prodotti.



 ATTENZIONE:  LA FORNITURA DI MOBILI PER COMUNITA' CHE NECESSITANO DI MONTAGGIO E NOSTRO INTERVENTO IN LOCO E' LIMITATA ESCULSIVAMENTE ENTRO 50 KM DALLA NOSTRA SEDE.