 Mobile porta TV in vera e pregiatissima Piuma di Mogano in Stile Liberty, costruito su misura per l'appoggio di un televisore tradizionale, collocato in un soggiorno dov'era già presente un arredamento nello stesso Stile.
Questo pregiato Mobile in Stile è costruito interamente in Legno Massello e Massello a Multistrati e si compone di due ante ed un cassetto con guide scorrevoli in Legno.
All'interno è presente un ripiano centrale in Legno Massello completamente rivestito in Mogano.
Le due colonne laterali sono anch'esse in legno massello con capitelli torniti, basamento e sagome in Legno Massello rivestito in pregiato legno di Mogano.
|
Come richiedere il preventivo per un armadio, una cucina, o altro mobile su misura?
Richiederci un preventivo gratuito, senza alcun impegno di acquisto per la costruzione di un armadio, una cucina, o di un altro mobile su misura è molto semplice, basta venire a visitarci in sede producendo le informazioni necessarie secondo le seguenti linee guida:
Ricordiamo che se non siete già nostri clienti, per richiedere un preventivo è indispensabile la Vostra visita nella nostra sede di Treviglio BG. Non possiamo produrre preventivi "al volo" via telefono, o via e-mail.
- importantissimo: indicare un budget di spesa
- indicare le misure di altezza, larghezza, e profondità del mobile
- specificare se è a scomparsa nel muro o esterno al muro
- indicare la tipologia di materiale da utilizzare, per es. in legno massello, in legno listellare o multistrato impiallacciato (rivestito), in bilaminato, misto massello esterno / bilaminato antigraffio interno, MDF laccato, ecc.
- indicare tipologia e numero di eventuali ante e/o vani a giorno
- specificare tipo e numero di eventuali cassettiere se richieste
- se possibile allegare un disegno di massima, una bozza anche molto approssimativa
- se possibile allegare una eventuale fotografia di un mobile simile
- se possibile allegare una piantina con misure dell'ambiente dove andrà collocato il mobile
- indicare la città dove andrà consegnato e montato il mobile, servirà per calcolare le spese di trasporto
- indicare eventuale limite di tempo per la costruzione (E' urgente? Entro quanto tempo vi serve?)
- indicare eventuale limite di spesa per il prodotto
Nell'eventualità di accettazione del preventivo sarà nostra cura inviarvi un disegno esecutivo del prodotto, verranno discussi tutti i particolari relativi alla costruzione, in caso di necessità verremo a rilevare le misure nel luogo dove andrà posato ll mobile, ed avrete la possibilità di ricevere via e-mail, quando possibile, le fotografie del prodotto semilavorato o finito, prima della consegna.
ATTENZIONE: LA FORNITURA DI MOBILI CHE NECESSITANO DI MONTAGGIO E NOSTRO INTERVENTO IN LOCO E' LIMITATA ESCULSIVAMENTE ENTRO 100 KM DALLA NOSTRA SEDE.
|