Savoldi Paolo e C. S.n.c. - Sede Legale: Via Canonica 81 - 24047 Treviglio BG
C.F. e P.IVA: 02738750161 - Iscriz. Reg. Imprese di Bergamo n. 02738750161

Siamo un'azienda artigiana, costruiamo piccole quantità di mobili di alta qualità con meticolosa cura ed attenzione sia nell'aspetto della produzione che dell'assistenza post vendita.

Grazie alla nostra abilità sviluppiamo moltissime tipologie di mobile nelle modalità costruttive richieste, e molte persone ci considerano un punto di riferimento sia per informarsi che per acquistare.

La nostra politica aziendale consiste nell'ottenere il miglior rapporto Qualità/Prezzo, impegnandoci sempre ad offrire il massimo della qualità al miglior prezzo possibile: tutto è progettato con criteri di qualità e robustezza per garantire la durata nel tempo, anche se questo può alle volte andare a scapito del prezzo finale.

Serietà, affidabilità, e grande attenzione alle esigenze del cliente sono i nostri punti di forza.

Estrema rapidità delle consegne: tutti gli ordini con merce pronta per la spedizione e pagamento tramite bonifico bancario effettuato e da noi ricevuto, che giungono entro le ore 11.00 di un giorno lavorativo, vengono affidate al corriere la sera dello stesso giorno lavorativo, o per merci da imballare, entro il giorno lavorativo successivo.

Scegliamo meticolosamente i prodotti che secondo nostre valutazioni offrono il miglior apporto di qualità, infatti la nostra mission è offrire il giusto mix di convenienza e servizio, perchè sappiamo per esperienza che il prezzo da solo non basta.

Domenica 11 dicembre 2005
presso la “Sala Caravaggio” del Centro Congressi della Nuova Fiera di Bergamo la Savoldi Paolo & C. è stata insignita della Medaglia d'Oro per il Progresso Economico e la Fedeltà al Lavoro per essersi particolarmente distinta nel settore del Lavoro e del Progresso Economico durante i suoi oltre 45 anni di ininterrotta e benemerita attività nel settore del Mobile, per assoluta serietà ed onestà, con i propri prodotti di alta Qualità, e particolari capacità tecniche e professionali impiegate nel proprio Laboratorio Artigianale.

COSA NON VENDIAMO: doghe, supporti, o meccaniche sfuse; componenti elettronici per motori o per telecomandi dei letti; non trattiamo divani, poltrone, e relativi accessori; non vendiamo ferramenta sfusa; non ritagliamo pezzi di compensato e non facciamo lavori da brico center; non acquistiamo mobili usati e non forniamo valutazioni.