Motore Duomat 5 (fuori produzione)

Aggiungi ai desideri

NON ABBIAMO RICAMBI INTERNI!

 

QUESTO PRODOTTO E' FUORI PRODUZIONE,
hai due possiblità:


Puoi scegliere di rimpiazzare il motore Duomat5 con l'equivalente MOTORE DI RICAMBIO, un prodotto nuovo e migliorato nelle caratteristiche, oppure puoi decidere di trasformare il tuo letto in un prodotto di ultimissima generazione rimpiazzandolo con Okimat 8 Memory, un prodotto unico con moltissime nuove funzioni avanzate come: telecomando senza fili a lunga portata con funzione torcia temporizzata, 4 memorie a microprocessore, luce di cortesia sotto al letto, doppia batteria anti blackout, velocità di movimentazione migliorata, maggiore resistenza, e moltissimo altro!

 

N.B.: si specifica che questo attuatore doppio solleva le zone gambe e schiena, NON ha la funzione per il sollevamento in verticale del piano di rete (NO alzaletto). 


Le verifiche da effettuare per la sostituzioni in compatibilità meccanica sono:

  • Verificare l’interasse delle meccaniche di sollevamento (58,1 cm. con una tolleranza di più o meno 2 mm.);

  • Verificare che i traversi schiena/gambe su cui verrà applicato il motore abbiano un diametro non superiore a 25 mm.

  • Se possibile verificare sull’etichetta del motore pre-esistente la lunghezza della corsa: “schiena=87 mm. / gamba=69 mm.” (potreste trovarlo scritto in tedesco: kopfteil 87 / fussteil 69, oppure in inglese: Stroke head 87 / feet 69)





 

NB: non disponiamo dei ricambi interni ma solo del PRODOTTO COMPLETO (non è compreso il telecomando)

 


PRODOTTO ESAURITO

COLORE: NERO

 

Originale Okin / Dewert: Duomat 5, ex. DUO 5

* motore di colore grigio con sportelli a slitta
* solleva gambe, solleva schienale
* completo di kit a batteria Anti-BlackOut
* connettore telecomando sul motore:
   DIN femmina a 5 pin stretti

Motore Dewert Duomat 5. Potenza 7000N max. (2x3500), dotazione dispositivo di sicurezza a batteria anti blackout. Sicurezza a norme europee CE certificazione TUV (garanzia 2 anni). Motore ventilato tedesco Okin / Dewert mod. Duomat 5, (ex. DUO5: 100% compatibile) robusto e silenzioso, con fine corsa sia in salita che in discesa. Questo blocco motore è facilmente removibile in pochi secondi senza la necessità di attrezzi specifici.

Sistema anti black-out: con batteria 9 Volt in dotazione (da collegare all'apposito connettore) che permette il rientro della rete nella posizione di riposo (sdraiata) anche in assenza di elettricità.

E' utilizzabile con pulsantiera a filo oppure con telecomando senza fili (non inclusi nella confezione).

Meccanicamente compatibile con: DUO 5, Duomat 6, Richmat HJA1, Okimat 3H4, Okimat 3H6, Okimat 2 /SL/+2/Memo, Linak TwinDrive TD1.

Per sostituzioni in compatibilità meccanica:
- verificare le misure del vano di installazione del motore e interasse delle meccaniche di sollevamento;
- verificare i connettori telecomando, eventualmente ordinare anche telecomando.

Questo motore può essere applicato in sostituzione a:  Duomat 5, DUO 5 (per es. 007.001.266 e 000.855.001), Duomat 6.

Prima di procedere con la sostituzione del motore verificare sempre la misura di interasse.

Clicca QUI per vedere come si sgancia e sostituisce un blocco a doppio motore Dewert Duomat (DUO)

 


ATTENZIONE: non siamo la Okin, la Hettich, o la Dewert Italia! Non siamo distributori, questi sono i ricambi originali dei dispositivi montati sui nostri prodotti, non abbiamo ricambi di particolari interni o altri ricambi. NON ABBIAMO RICAMBI PER POLTRONE!

NB: Disponiamo come ricambio solo del prodotto completo, non forniamo schemi elettrici e neppure componentistica interna di ricambio come ingranaggi, pistoncini, trasformatori, tasti, scocche, connettori, ecc. Per questo tipo di richieste: contattare direttamente le aziende il cui marchio appare sui prodotti.