Kit Sincro Okin/Dewert Okimat/Duomat colore nero - ESAURITO

Kit Sincro Okin/Dewert Okimat/Duomat colore nero - ESAURITO

ESAURITO - Collega due letti singoli (due motori) ad un solo telecomando.
Cavo sincro di colore NERO.

Maggiori dettagli

PRODOTTO ESAUTRITO

 

Immagine puramente indicativa, il colore del cavo è nero con connettori gialli.

 

Kit Sincro per collegare due motori Dewert Duomat 5, Okimat IPSE oppure Okimat 2 SL ad un solo telecomando. Non applicabile ad altri motori.

Aziona in parallelo il funzionamento dei motori trasformando due reti a doghe motorizzate singole (con due telecomandi indipendenti) in una unica rete matrimoniale a movimentazione simultanea sincronizzata unificando i due telecomandi in uno solo.

NB: il normale deterioramento dei motori interni al letto a movimentazione elettrica può portare nel tempo ad un disassamento di alcuni cm. tra le alzate dei due piani di rete. Sostanzialmente, se una delle due reti rete dovesse alzare più lentamente rispetto alla corrispondente collegata in parallelo non è a causa di questo cavo ma della differente usura di uno dei due motori rispetto all'altro.

Questo accessorio non applicabile ad altri motori rispetto a quelli indicati.

Il cavo di colore NERO con connettori gialli.

 

ATTENZIONE: non siamo la Okin, la Hettich, o la Dewert Italia! Non siamo distributori, questi sono i ricambi originali dei dispositivi montati sui nostri prodotti, non abbiamo altri ricambi. NON ABBIAMO RICAMBI PER POLTRONE!

NB: Disponiamo come ricambio solo del prodotto completo, non forniamo schemi elettrici e neppure componentistica interna di ricambio come ingranaggi, pistoncini, trasformatori, tasti, scocche, connettori, ecc. Per questo tipo di richieste: contattare direttamente le aziende il cui marchio appare sui prodotti.